OROSCOPO 20-26 settembre. La luna piena in Pesci e l’equinozio d’autunno influenzano fortemente la vita dei segni zodiacali

Le stelle stanno preparando una serie di cambiamenti benefici per noi questa settimana, segnati dall’influenza della luna piena e dell’equinozio d’autunno.

OROSCOPO 20-26 settembre. I segni cercano equilibrio

La luna piena in Pesci ci spinge a trovare un equilibrio tra gli aspetti fisici, legati alla salute, all’alimentazione e all’esercizio fisico, con quelli spirituali ed emotivi. Con Plutone che forma angoli interessanti con il Sole e la Luna, possiamo aspettarci cambiamenti positivi nelle nostre vite; I nativi abituati a sognare ad occhi aperti oa fare piani irrealistici possono sperimentare una dose maggiore di realismo.
Una scarsa immunità di coppia puo portare ad una separazione permanete

Mercur si Jupiter creeaza auspiciile perfecte pentru dialog, negocieri si semnari de contracte.

Uranus in opozitie cu Venus ne indeamna sa fim mai maleabili in relatii, sa fim mai deschisi la schimbari si sa facem tot posibilul sa evitam monotonia.

Principalul eveniment astral al saptamanii este, insa, echinoctiul de toamna de miercuri. Soarele intra in Balanta si activeaza al treilea cadran al anului astrologic, ceea ce ne face mai activi si mai creativi. Influenta Balantei ne poate ajuta sa fim mai concentrati pe relatii si pe gasirea echilibrului in viata.

 OROSCOPO 20-26 settembre. Previsioni per tutti i segni

ARIETE – Devi trovare il tempo per le cose che hai trascurato ultimamente. Non si escludono una serie di disagi emotivi, causati soprattutto dal coinvolgimento degli altri nella vostra relazione. Hai a che fare con situazioni inaspettate che sconvolgono il tuo programma. Sfrutta le tue capacità comunicative, attiva la tua proverbiale flessibilità e non correre rischi inutili, soprattutto dal punto di vista finanziario.

TORO – Hai una settimana intensa, con tanti conflitti e in cui le emozioni possono sfuggire al controllo. È un momento del tutto inappropriato per le decisioni importanti, soprattutto quando si tratta di relazioni; Sarebbe meglio aspettare la fine del mese per sapere esattamente come stai. Goditi ciò che la vita ha da offrire e cerca di rimanere indifferente alle tensioni che ti circondano.

GEMELLI – Vi aspetta una settimana faticosa ma creativa, soprattutto professionale. La vita sentimentale ti darà qualche grattacapo, ma alla fine tutto si risolverà come desideri. Cerca di essere onesto con te stesso e tieni i piedi per terra. Non incolpa gli altri per i propri errori e affronta qualsiasi problema con la diplomazia. Forse è il momento di concentrarti di più sulla tua vita amorosa.

CANCRO – Hai una buona settimana, in cui puoi facilmente trovare la soluzione perfetta per qualsiasi problema. Ultimamente hai pensato seriamente a un cambio di look, e ora è il momento di mettersi al lavoro!

LEONE – Sebbene tu sia una persona flessibile, non accetti mai compromessi o suggerimenti dagli altri quando si tratta di questioni che sono importanti per te. Questo potrebbe generare qualche conflitto nel prossimo periodo, ma devi seguire il tuo istinto.

Nella tua vita sentimentale sperimenti stress e tensione; Forse il tuo partner è più fastidioso di quanto tu possa tollerare, ma cerca di non lasciare che le cose si aggravino. Al lavoro sarebbe bene fare con le proprie mani ciò che va fatto, per far si che la finalità sia quella attesa. Non perdere tempo con le alternative.

VERGINE – I pianeti ti aiutano a realizzare i tuoi piani, intralciando la strada delle persone giuste, al momento giusto, dalle quali puoi imparare cose importanti. A volte ti senti disorientato di fronte a decisioni importanti, il che crea uno stato di nervosismo. Hai tensione anche nella tua vita sentimentale, ma con calma e maturità puoi superare i momenti più spiacevoli.

BILANCIA – Hai la possibilità di evolvere questa settimana; Anche quando pensavi di essere arrivato a un vicolo cieco, le cose prendono una svolta positiva, il che ti farà sentire bene. La comunicazione è la chiave del successo di questa settimana. Un problema finanziario o immobiliare ti farà venire il mal di testa.

SCORPIONE – Le collaborazioni e le relazioni sono ciò che ti fa sentire forte. Devi sforzarti di mantenere le tue promesse se vuoi che il mondo continui a fidarsi di te. Comunica di più con le persone che ti sono vicine, con buoni amici e familiari, in modo che possano continuare a capirti e sostenerti.

Il tuo partner ti dà troppi motivi di insicurezza ed è sempre più difficile per te non aprire una discussione seria sulla tua relazione. Cerca di essere paziente e non reagire frettolosamente, perché il primo impulso non è sempre il più corretto. Finanziariamente le cose non vanno affatto bene, dopo aver sprecato quasi tutte le riserve ultimamente.

SAGITTARIO – La tua forza mentale e il tuo spirito di squadra ti saranno di grande aiuto nei prossimi giorni, sia se sarai coinvolto in attività con conoscenti, sia se entrerai in nuovi circoli. Un viaggio con il tuo partner ti farebbe bene, perché solo il tempo di qualità passato insieme può aiutarti a risolvere i tuoi problemi.

CAPRICORNO – Riesci ad avanzare in una materia che desideravi da tempo, ma solo se dimostri pragmatismo e maturità. Le relazioni e la comunicazione migliorano e questo ti dà energia positiva. Dedichi molto tempo al lavoro questa settimana, ma riesci anche ad avvicinarti al tuo partner o ad incontrare una persona interessante, se ancora non hai trovato il tuo partner.

ACQUARIO – Vuoi fare tante cose, ma ti senti stanco e demotivato. Cerchi di ricaricare le batterie isolandoti dai tuoi cari. Il ricongiungimento con un vecchio amico o collega risveglia ricordi spiacevoli, ma fortunatamente si riesce a superare in fretta questa fase.

Evita discussioni che potrebbero degenerare in conflitti con il tuo partner; Entrambi avete bisogno di momenti di relax e romanticismo.

PESCE – Sei stanco di cercare sempre la strada giusta per te e ti senti deluso, soprattutto quando scopri che non tutti intorno a te sono giusti come ti aspetteresti. La giustizia è soggettiva e non essere così sicuro che alcuni colleghi ti sottovalutino, perché potrebbe non essere così. Un problema relativo a un immobile viene risolto a tuo vantaggio, e finanziariamente non hai motivo di lamentarti. Il rapporto con la persona amata potrebbe migliorare, se mostri più flessibilità e apertura, e se non hai ancora trovato il tuo partner, le star potrebbero riservarti una piacevole sorpresa.

Attenzione a quei colleghi che non sono quello che sembrano!

OROSCOPO 20-26 settembre. La luna piena in Pesci e l’equinozio d’autunno influenzano fortemente la vita dei segni zodiacaliultima modifica: 2021-09-22T01:48:27+02:00da tecnocloude
Reposta per primo quest’articolo