COLLABORAZIONI

on poteva certo mancare una pagina per le Collaborazioni, giusto?

Come Influencer, Blogger e Scrittrice collaboro con aziende, brand e non solo per promuovere sui miei profili e sui miei blog prodotti e servizi che siano in linea con quello che è il mio modo di vivere e il mio pensiero.

Sono aperta e disponibile ad una gran varietà di prodotti e servizi, con esclusione di alcuni, ma il settore è così ristretto che non credo ci saranno problemi.

Per cui se vuoi far crescere il tuo business, farti conoscere, promuovere un nuovo prodotto, rivolgiti a me! Farò in modo che tu abbia visibilità e interazione con il mio pubblico.

Inoltre, se la cosa può esserti di aiuto, possiamo anche fissare appuntamenti di messaggistica tramite whatsapp, invio di mail e magari anche telefonate. Il tutto finalizzato al miglioramento del tuo profilo social.

Non entrerò nel merito per non annoiare tutti quanti, ma voglio sottolineare quanto sia importante la presenza online. per questo nel blog pulismarket.it dedicato alle aziende, puoi trovare molte informazioni mirate scritte per aiutare chi ne ha bisogno a comprendere meglio l’attività social e delle persone come me.

Le collaborazioni di solito prevedono uno scambio in denaro e, a volte, anche del prodotto. Il primo perché essendo il mio lavoro ci campo! e il secondo per poter fare fotografie da inserire in articoli e post social.

Sì, so che molte ragazze lavorano facendosi inviare solamente il prodotto. È una scelta.

Personalmente svolgo questo lavoro in modo professionale. Sono una persona che utilizza le sue competenze di scrittura e di social marketing per dare sempre il servizio migliore.

Puoi leggere maggiori informazioni su di me nella pagina Chi sono.

I miei clienti sono aziende per cui curo le pubbliche relazioni, per cui progetto campagne pubblicitarie, realizzo siti, volantini, manifesti.

o creo, invento e produco.

A oggi, data in cui scrivo (e la puoi vedere in alto al post) ho circa 300k followers tra canali social e blog. Non sono un punto di arrivo per me, ma un punto da cui spiccare il volo.

Metto passione e amore in tutto ciò che faccio!

Avrò il piacere di collaborare anche con te e la tua azienda?

Soluzioni personalizzate per tutti.

servizi offerti:

COLLABORAZIONIultima modifica: 2021-09-20T21:21:40+02:00da tecnocloude